Feed RSS
Notizie
Feb
29
Crea facilmente la tua web radio
Pubblicato da Esy D. il 29 February 2012 04:36 PM


Seeoux web radio


Se una delle tue più grandi passioni è quella di fare il Dj e mandare la tua musica e show ON-AIR, non dovrai far altro che creare la tua personale web radio con i servizi Seeoux. Facilmente potrai realizzare la tua radio e andare subito online diventando popolare tra i tuoi amici e ascoltatori. Oltre alle caratteristiche di banda, spazio disco, email, database e molto altro ancora, presenti in ogni piano hosting, con i piani web-radio avrai: un pannello di controllo dedicato quale WHMSonic, per gestire ogni caratteristica della tua radio, potrai creare DJ illimitati, utilizzando la funzionalità AutoDJ, il Song Fade Time ed inoltre avrai l'uptime garantito al 99,9%, assistenza illimitata e gratuita via live chat e ticket e soprattutto la condizione "30 giorni soddisfatto o rimborsato".
Grazie all'ampia offerta che Seeoux offre, potrai scegliere tra quattro diversi tipi di piani hosting web radio, diversificati principalmente dal limite di utenti connessi in contemporanea ed in ascolto della tua radio. I piani vanno da un'utenza contemporanea minima di 25 fino ad un massimo di 250 utenti.

Per maggiori dettagli visita il nostro blog


Leggi dell'altro »



Dec
17
CloudFlare su Seeoux
Pubblicato da Alex M. il 17 December 2011 11:39 PM

Far diventare il vostro sito più veloce, più performante e soprattutto più sicuro grazie alla parternship che Seeoux ha stretto con CloudFlare.
CloudFlare è un servizio aggiuntivo che Seeoux offre gratuitamente ai suoi clienti, attualmente è disponibile solo sui  server Americani, i siti ospitati su server in Italia non possono usufruire di tale servizio. Vediamo come attivare, in pochi step, CloudFlare per il vostro hosting.

- Connettetevi al vostro cPanel e spostatevi nella sezione Software / Services
- Cliccate sull’icona CloudFlare, accettate i termini di servizio a fondo pagina e proseguite, vi troverete in una nuova pagina.

Potrete verificare che lo stato è off sia dalla descrizione dello status stesso, sia dal colore grigio della nuvola sulla destra.
Per attivare il servizio vi basterà spostarvi sulla nuvola e cliccarvi con il mouse.
Cloudflare automaticamente aggiornerà la zona DNS.

Questo servizio vi porterà molti vantaggi che come detto potrete riscontrare in velocità, in miglioramento in chiave SEO e minor utilizzo di banda e CPU. (tutte le caratteristiche qui )

Passiamo ad elencare tuttavia qualche accorgimento che dovrete prendere se siete intenzionati ad attivare CloudFlare sul vostro sito.

1) Dopo l’attivazione e il conseguente aggiornamento dei DNS, per connettervi al vostro cPanel e webmail, non dovrete più utilizzare il www davanti il vostro nome dominio, come esempio: www.tuodominio.it/cpanel o www.tuodominio.it/webmail, bensi potrete utilizzare altra dicitura come: cpanel.tuodominio.it oppuretuodominio.it/cpanel e conseguentemente anche per la webmail.

2) Il servizio CloudFlare può influenzare servizi di statistiche  interna che fanno riferimento direttamente dai log di Apache; tuttavia non s’influenzeranno i programmi di analisi web-based che utilizzano Javascript, esempio di Google Analytics.

3) CloudFlare mantiene in cache il contenuto del tuo sito. Questo da una parte riduce il carico sul server, da un’altra  potrebbe comportare un ritardo prima che il cambiamento che effettuate dal back-end, appaia nel front-end; per risolvere ciò, mentre lavorate sul sito potrete mettere in modalità di debug CloudFlare in modo tale che  le modifiche apportate appaiano subito.

4) CloudFlare non in grado di gestire i certificati SSL.

Per maggiori informazioni visitate anche http://www.cloudflare.com/faqs.html

 


Leggi dell'altro »



Dec
17
Accendi la tua Radio per favor..
Pubblicato da Alex M. il 17 December 2011 11:34 PM
Se una delle tue più grandi passioni è quella di fare il Dj e mandare la tua musica e show ON-AIR, non dovrai far altro che creare la tua personale web radio con i servizi Seeoux. Facilmente potrai realizzare la tua radio e andare subito online diventando popolare tra i tuoi mici e ascoltatori.
Facilmente potrai realizzare la tua  radio e andare subito online diventando popolare tra i tuoi amici e ascoltatori.
Oltre alle caratteristiche di banda, spazio disco, email, database e molto altro ancora, presenti in ogni piano hosting, con i piani web-radio avrai: un pannello di controllo dedicato quale WHMSonic, per gestire ogni caratteristica della tua radio, potrai creare DJ illimitati, utilizzando la funzionalità AutoDJ, il Song Fade Time ed inoltre avrai l’uptime garantito al 99,9%assistenza illimitata e gratuita via live chat e ticket e soprattutto la condizione “30 giorni soddisfatto o rimborsato“.
Grazie all’ampia offerta che Seeoux offre, potrai scegliere tra quattro diversi tipi di piani hosting web radio, diversificati principalmente dal limite di utenti connessi in contemporanea ed in ascolto della tua radio. I piani vanno da un’utenza contemporanea minima di 25 fino ad un massimo di 250 utenti.

Leggi dell'altro »



Feb
18
Seeoux in Spagna
Pubblicato da Amedeo D. il 18 February 2011 05:23 PM
Seeoux ha aperto una nuova filiale in Spagna a La Garriga a pochi km. da Barcellona.
A dirigere il sito www.seeoux.es ed il mercato spagnolo è Marc Barcelo Marti, esperto informatico.
Leggi dell'altro »



Apr
28
Ci stanno pervenendo segnalazioni e richieste di chiarimenti in merito a comunicazioni inviate tramite posta ordinaria (senza alcuna intestazione sulla busta) da un'organizzazione che si presenta con il nome di"REGISTRO ITALIANO IN INTERNET PER LE IMPRESE"
 
Invitiamo tutti i nostri clienti a prestare la massima attenzione in caso di ricezione di una comunicazione simile in quanto, dietro ad una richiesta di conferma e/o "attualizzazione" dei dati di registrazione del dominio, si cela in realtà un'offerta per l'inserimento in un catalogo privato di aziende, società, istituzioni, etc al costo di 958 Euro l'anno.
 
Precisiamo che:
Stt Srl non ha niente a che vedere con l'invio di tale lettera; ne con la società mittente.

Per l’aggiornamento dei dati di registrazione (dati Whois) dei domini registrati tramite Seeoux.com , NON deve essere effettuato alcun pagamento, ma sarà sufficiente inviare apposita comunicazione a Stt Srl.
Il servizio offerto da "REGISTRO ITALIANO IN INTERNET PER LE IMPRESE" non riguarda ne' un iscrizione ai motori di ricerca ne' una modifica ai dati di registrazione ma, come già specificato, l'inserimento in un catalogo privato.


A tal proposito L'Istituto di Informatica e Telematica del Cnr e il Registro .it ha fatto una comunicazione in merito che invitiamo a visionare: www.nic.it/tutto-sul.it/news

Leggi dell'altro »



Apr
27
Posta Certificata
Pubblicato da Amedeo D. il 27 April 2010 08:05 AM
Dal 26 aprile i cittadini italiani maggiorenni possono richiedere l'attivazione gratuita di una casella di Posta eletronica certificata (Pec). Attraverso la Pec il cittadino può dialogare in modo sicuro e certificato con la Pubblica amministrazione da casa o con qualsiasi dispositivo in grado di connettersi a internet, senza bisogno di recarsi presso gli uffici.

Può essere richiesta da ogni italiano maggiorenne: il sito per la registrazione online è in " tilt ", non reggendo il boom di accessi.
Leggi dell'altro »